Quale gonfiatore mi serve per il mio gonfiabile?

Gibbons o Huawei – i gonfiatori classici per gonfiabili a confronto.

Molto spesso ci viene chiesto quale sia il gonfiatore giusto per i gonfiabili. Personalmente riteniamo che entrambi i produttori siano i migliori, per cui offriamo sia  gonfiatori Gibbons che Huawei nel nostro assortimento. In poche parole: entrambi i gonfiatori sono eccellenti e non ci risultano differenze qualitative a noi note. Si tratta anche in ampia misura di una questione di gusti e molti clienti o proprietari di castelli gonfiabili hanno già eletto il loro preferito.

Il gonfiatore Gibbons è il più diffuso in Europa e anche noi lo utilizziamo prevalentemente. Negli ultimi otto anni non abbiamo mai riscontrato alcun difetto in nessuno dei gonfiatori Gibbons da noi impiegati nel noleggio. Questa marca mantiene dunque le sue promesse!


I gonfiatori giallo-neri della marca Huawei ci sembrano leggermente più silenziosi (anche se secondo le informazioni ufficiali dei produttori la rumorosità di entrambi è identica). Il vantaggio maggiore che abbiamo riscontrato con piacere nel corso del tempo è la possibilità di abbinare anche le funzioni di aspirazione e riscaldamento. Con i  gonfiatori per gonfiabili Huawei è possibile infatti, grazie all’ inserto sgonfiatore, aspirare l’aria dal gonfiabile dopo l’uso, dimezzando all’incirca il tempo necessario per lo smontaggio. Inoltre, grazie a un sistema brevettato, è possibile collegare al gonfiatore un dispositivo di riscaldamento. Questo dispositivo riscalda l’aria in ingresso e consente di asciugare molto più velocemente un gonfiabile bagnato. Una vera benedizione per quei noleggiatori che dopo un weekend di pioggia devono asciugare parecchi gonfiabili bagnati.

In breve: il gonfiatore Gibbons è un classico collaudato da anni, consigliabile senza riserve, perché non creerà mai problemi.
Il gonfiatore Huawei è una vera innovazione se si desidera utilizzare le funzioni di sgonfiaggio o riscaldamento ed è sicuramente un complemento molto interessante per i noleggiatori che hanno tanti gonfiabili nel loro assortimento.

Per comprendere meglio il funzionamento del gonfiatore Huawei con i suoi elementi di ampliamento si consiglia di guardare i seguenti video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto